I MICRONUTRIENTI ESSENZIALI

01.10.2015 20:03

UN SOSTEGGNO DI ORIGINE NATURALE

Vitamine, Minerali, Oligoelementi, alcuni Aminoacidi e sostanze vegetali secondarie sono definite dalla Medicina Cellulare come "Micronutrienti essenziali" , cioè indispensabili per ottenere un sano metabolismo cellulare.

Nel corso della vita, il corpo con tutte le sue cellule, consuma energia. Ma siamo noi che dobbiamo fornire adeguata disponibilità di energia nel corpo, per ottenere cellule sane che funzionano regolarmente.

Sostanze nutritive essenziali sono necessarie ad una prevenzione naturale ed un supporto indispensabile per un sistema cardiovascolare sano, un forte sistema immunitario e ad altre prestazioni fisiche e mentali.

Tutti, giovani e anziani, possono approfittare dei benefici offerti dalla Medicina Cellulare del Dr.Rath.

Una moltitudine di studi scientifici sui benefici dei micronutrienti sulla salute, conferma in più modi che è possibile mantenersi in salute in modo naturale.

Questo aspetto è particolarmente seguito dalla Medicina Cellulare. Essa si occupa da quasi due decenni di ricerche innovative sull'importanza dei micronutrienti e migliaia di persone  in tutto il mondo già oggi godono dei benefici di queste ricerche.

In California continua il progresso degli studi del Dr.Rath Research Institute, nel campo della Medicina Cellulare , un approccio naturale fondato su basi scientifiche. Il progresso di queste ricerche in diversi ambiti della salute è alla portata di tutti.